Bandi, atti normativi, modulistica, documenti di programmazione
I piani attuativi sono strumenti di pianificazione urbanistica di dettaglio attraverso i quali si attuano le previsioni del Piano Operativo.
Disciplina la quantità, la tipologia e la distribuzione sul territorio comunale degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni.
Stabilisce principi e parametri per salvaguardare la qualità dell'aspetto esteriore degli edifici (intonaci, elementi decorativi e tinteggiature) negli interventi all'edilizia storica.
È l'insieme degli elaborati che dettano le regole d'uso del territorio di tutto il comune, sia per quanto riguarda immobili che terreni.
Il Piano Strutturale (P.S.) è uno strumento di pianificazione territoriale di competenza comunale, previsto dalla Legge Regionale Toscana n. 65/2014, che delinea le scelte strutturali e strategiche ....
Tutte le disposizioni in materia di igiene: vigilanza sanitaria, igiene del suolo e dell’abitato, igiene degli alimenti e delle bevande.
Disciplina le condizioni e le modalità operative per favorire il ricorso da parte dell’Amministrazione comunale alla sponsorizzazione come opportunità innovativa di finanziamento ....
Integra gli ordinamenti generali comunali sul diritto di accesso e di informazione, limitatamente ai documenti amministrativi relativi ai procedimenti edilizi di iniziativa privata, formati ....
Il regolamento edilizio è uno strumento normativo che disciplina gli aspetti igienico - sanitari, tecnico - estetici e di sicurezza delle costruzioni e delle loro pertinenze.
Stabilisce le modalità di attribuzione della numerazione civica esterna ed interna, provvede ad eventuali revisioni e all'onomastica stradale.
Le prescrizioni riportate nel regolamento si applicano alle strade e/o pertinenze stradali di competenza del Comune di Prato o soggette a servitù di pubblico transito per l’esecuzione ....
Disciplina la costruzione di passi carrabili da aree pubbliche comunali o soggette ad uso pubblico.