Dalle 22.00 di giovedì 21 novembre e fino alle 06.00 di venerdì 22 novembre il casello di Prato Est sarà chiuso nel tratto in uscita per chi proviene da Firenze e da Pisa.
Come spostarsi in città con mezzi pubblici o privati, a piedi o in bicicletta
Dalle 22.00 di giovedì 21 novembre e fino alle 06.00 di venerdì 22 novembre il casello di Prato Est sarà chiuso nel tratto in uscita per chi proviene da Firenze e da Pisa.
Da mercoledì 20 fino a venerdì 29 novembre sono previsti lavori di asfaltatura, nel vie comprese di via dell'Alberaccio, via Paganini, via Ponchielli e via Spontini. Sarà previsto divieto di transito e di sosta, come da Ordinanza n. 3221/2024.
Continuano i lavori, tra via del Cittadino e via Michelozzo, fino al 7 dicembre 2024 e saranno previsti divieto di sosta e di transito, come da Ordinanza n. 3220/2024, che proroga la precedente Ordinanza 2773/2024.
A partire da mercoledì 13 novembre fino al 20 dicembre, nel tratto compreso tra via San Martino per Galceti e via Bologna, sarà previsto divieto di sosta e di transito come da Ordinanza n. 3130/2024.
Fino al 10 gennaio 2025 previsto divieto di sosta e restringimento della carreggiata nel tratto compreso tra l'intersezione con via dei Tini ed il civico 9, come da Ordinanza n. 2658/2024.
Tutte le informazioni utili per spostarsi in città e nel territorio provinciale con il trasporto pubblico.
Servizio a cura di Autolinee Toscane
Paga le contravvenzioni elevate dalla Polizia Municipale e dagli ausiliari del traffico
Contatta il numero verde 800 050010 per segnalare un posteggio disabili occupato da auto senza contrassegno
I confini della ZTL in centro storico, dove si trovano i varchi elettronici e le aree ZTC dentro e fuori dal centro
Prato si trova nel cuore dell'Italia, ai piedi della catena montuosa degli Appennini e a circa un'ora di macchina dal mare, all'interno dello splendido contesto naturalistico e culturale della Toscana. Scopri come raggiungerla.
Andiamo a piedi e in bicicletta! Una pratica sana e ricca di benefici per il corpo. A Prato trovi oltre 53 km di piste ciclabili e bei parchi in cui rilassarti o fare sport.
Informazioni utili per muoversi in città con auto, moto o mezzi pesanti ed essere in regola con i documenti e il codice della strada.
Liberi di muoversi: contributi e informazioni utili per facilitare la mobilità delle persone disabili.
La mobilità a basso impatto ambientale unisce l'esigenza delle persone a muoversi liberamente con la riduzione dell'inquinamento. Il Comune di Prato ha stilato due piani, PUMS e PAES, che hanno come obiettivo l'ottimizzazione delle risorse e la condivisione di buone pratiche per il contenimento delle emissioni in atmosfera.
Cosa fare in caso di incidente stradale e come pagare verificare le sanzioni ricevute per infrazioni al codice della strada nel Comune di Prato.
Tutte le informazioni utili per chi deve parcheggiare in città
Come richiedere i permessi per accedere nelle aree a circolazione limitata: Zona a Traffico Limitato (ZTL A) 0-24, zona a Traffico Limitato (ZTL B) 7.30-18.30 e Zona a Traffico Controllato (ZTC).
Scopri come muoverti con il bus, treno, taxi o come noleggiare un mezzo a Prato.
Come cambia la viabilità cittadina? Consulta le ordinanze del traffico e scopri i progetti che cambieranno la mobilità in città.
Il Comune di Prato ha istituito, in via permanente, tre aree di limitazione alla circolazione: la Zona a Traffico Limitato (ZTL A) 0-24, la Zona a Traffico Limitato (ZTL B) 7.30-18.30, la Zona a Traffico Controllato (ZTC).
A cura del Ministero dello Sviluppo Economico