Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.
Consulta le raccomandazioni di Publiacqua su come proteggerli al meglio per il freddo previsto nei prossimi giorni.
Giovedì 16 gennaio dalle 13 alle 14 circa non sarà possibile effettuare alcun tipo di pagamento tramite i canali previsti da pagoPA, sia online che tramite gli sportelli sul territorio, per permettere un intervento di manutenzione ai sistemi comunali. Gli unici servizi esclusi dall'interruzione sono gli avvisi inviati da So.Ri Spa.
Fai domanda per inserire la tua associazione nell'elenco degli enti morali a cui verranno devoluti gli oggetti trovati, che non sono stati reclamati dai loro proprietari. Hai tempo fino al 31 gennaio.
La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà giovedì 16 gennaio alle 15.00 in prima convocazione e alle 16.00 in seconda.
Scadenza presentazione domande: martedì 28 gennaio ore 16.
Domande online sul portale "inPA" fino al 12 febbraio.
Il Comune di Prato cerca enti del terzo settore per una convenzione con cui coinvolgere, in attività socialmente utili, persone ultrasessantacinquenni o che hanno perso il lavoro in età avanzata ma non ancora pensionabile.
Nascono due nuovi sportelli nelle zone ovest e nord della città per ascoltare più da vicino i cittadini delle frazioni, sarà possibile fare segnalazioni o proporre idee.
Fino al 25 gennaio, gli alberi di Natale potranno essere consegnati direttamente presso gli Ecocentri di Alia Servizi Ambientali SpA per essere trasformati in compost
Il Comune di Prato cerca tre analisti informatici con bando di mobilità. Domande entro il 10 febbraio 2025 sul portale InPA.
Pubblicato il calendario degli incontri organizzati dal Centro Affidi dell'area pratese.
Il DL 202/2024 proroga di altri 6 mesi, su comunicazione, la validità dei permessi di costruire, delle Scia edilizie, delle autorizzazioni paesaggistiche e delle dichiarazioni e autorizzazioni ambientali, rilasciate o formate fino al 31.12.2024. Per chi sta già usufruendo della proroga del DL 21/2022, i termini sono automaticamente prorogati senza comunicazione.