Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.
Martedì 15 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.00, per la Giornata Nazionale del Made in Italy, la CTE PRISMA presenta una maratona radiofonica in diretta dalla Saletta Valentini di via Bettino Ricasoli, in collaborazione con White Radio. Scopri il programma.
Aggiornato l'elenco al 11 aprile 2025.
Scopri se puoi richiedere un aiuto economico per ridurre i costi del servizio tramite il PUA (Punto Unico di Accesso per Sociale e Società della Salute). In alternativa è sempre possibile rivolgersi privatamente alle RSA
Un nuovo fine settimana di eventi: sabato 12 aprile appuntamento con Mercato Terra di Prato e i Giardini in festa di via Carlo Marx. Domenica 13 aprile si terranno il mercatino Sbarca sul Pianeta verde, Fiera del Libro e dell'arte e il Mercato Straordinario in Piazza del Mercato Nuovo.
Vuoi conoscere i quesiti per cui potrai votare al prossimo referendum? Consulta i testi completi.
Avviso di ricevimento istanza per installazione e gestione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. Scadenza pubblicazione 15 giorni.
Pubblicato l'esito dell'istruttoria delle domande.
Sei all'estero per almeno 3 mesi per motivi di studio, lavoro o cure mediche? Ricorda che hai tempo fino al 7 maggio per chiedere di votare per corrispondenza.
Dal 23 al 27 aprile il centro di Prato si accende con letture, visite guidate, mostre, incontri, proiezioni e laboratori per celebrare insieme la Giornata mondiale del Libro e del Diritto d'autore.
Dal 15 al 29 aprile 2025 puoi candidare la tua impresa ai percorsi di accompagnamento all'export della Camera di Commercio, un'opportunità per le aziende esportatrici interessate a potenziare la loro presenza all’estero. Scopri come partecipare.
L'ufficio sarà chiuso al pubblico nei giorni 22 e 23 aprile.
Sei in una provincia diversa da quella del tuo comune di residenza per almeno 3 mesi per motivi di studio, lavoro o cure mediche? Ricorda che hai tempo fino al 4 maggio per chiedere di votare nel comune in cui ti trovi.