Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.
Avviso pubblico per richiesta di contributi per la promozione di iniziative sportive per l'anno 2025. Scadenza: ore 13.00 del 5 maggio.
Mercoledì 9 aprile alle ore 16.00, presso il Salone Consiliare del Comune di Prato, cerimonia di premiazione per i giovani laureati sia in triennale che in magistrale, che hanno fatto la tesi su Prato ed il suo territorio.
Referendum 8 e 9 giugno: gli elettori residenti all'estero possono votare in Italia presentando all'ufficio consolare il modulo apposito entro il 10 aprile.
Sabato 5 aprile a partire dalle 15.30, Piazza delle Carceri si trasformerà in uno spazio di creatività, condivisione e festa per tutti i piccini e le loro famiglie. Ci saranno laboratori artigianali per la realizzazione di trottole in legno, cestini, biglietti decorati e tanto altro.
Aggiornato l'elenco al 1 aprile 2025.
Aggiornato l'elenco delle cartolerie accreditate al 1° aprile 2025.
Sono stati pubblicati gli orari primaverili, validi dal 1 aprile 2025 del nuoto libero delle piscine San Paolo, Galilei, Mezzana e Gescal.
Dal 4 al 6 aprile appuntamento con "International Street Food" che vede protagonista il cibo di strada con prodotti alimentari e ricette di alta qualità che si svolgerà nel piazzale Suor Cecilia Vannucchi su viale della repubblica vicino al Centro Pecci. Sabato 5 aprile arriva in piazza San Francesco, per la prima volta, il Mercatino Regionale Piemontese, fiera delle eccellenze enogastronomiche tipiche.
Venerdì 11 aprile si terrà, presso PrismaLab, la nuova edizione del convegno "Scuola Plurale - Sistemi territoriali ed esperienze didattiche per gli alunni con background migratorio". Ingresso gratuito.
Pubblicato esito della prova pratica, calendario della prova orale e i criteri di valutazione.
Dal 1° aprile 2025 è nuovamente possibile presentare domanda per partecipare al progetto "Vita Indipendente" destinato alle persone con disabilità e grave limitazione dell'autonomia.
Pubblicata la graduatoria di merito del 31 marzo.